GTA V

« Older   Newer »
  Share  
MarcoGamer_17
view post Posted on 24/6/2013, 01:10     +1   -1




Ragazzi che ne pensate di questo nuovo GTA V? per ora si sa poco, sono stati annunciati 3 personaggi che impersoneremo nella storia :) sembra molto carino e che la mappa sia IMMENSA. Ecco qui una mini anteprima da spaziogames e il trailer ufficiale dei 3 personaggi:

Siamo rimasti davvero a bocca aperta per tutta la durata della dimostrazione, increduli davanti a un prodotto capace di sprigionare tanta maestosità in tutte le fasi di gioco presentate. Il mondo vivo e pulsante, gli inseguimenti in macchina, le sezioni di scuba diving e soprattutto una nuovissima story linee caratterizzata dall'intreccio di tre protagonisti diversi hanno dato vita per un'ora buona ad uno dei prodotti più maestosi visti quest'anno. Gli elementi per riuscire a stupire ancora una volta e abbattere ogni record ci sono tutti, non ci resta che attendere fiduciosi una nuova presentazione, sperando questa volta di poter provare con mano questo capolavoro annunciato.

Video

Che ne pensate? Lo prenderete? io penso proprio di si ma forse non al day1 :)
 
Top
¬Bagiaks
view post Posted on 24/6/2013, 13:40     +1   -1




Sto gioco è fantastico, ho guardato diversi trailer e immagini e sta diventando sempre meglio rispetto agli altri anni.. l'ho compro di sicuro!!
 
Top
MarcoGamer_17
view post Posted on 24/6/2013, 13:45     +1   -1




Quoto! Anche io davvero mi aspetto molto! :)
 
Top
2 replies since 24/6/2013, 01:10   30 views
  Share